IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Kalulu ai saluti: oggi dovrebbe arrivare il sì alla Juventus

Milan, Kalulu ai saluti: oggi dovrebbe arrivare il sì alla Juventus - immagine 1
Nella giornata di oggi dovrebbe arrivare il sì definitivo di Pierre Kalulu alla Juventus: già raggiunto l'accordo tra il Milan e i bianconeri
Lorenzo Focolari Redattore 

Questi ultimi giorni sono molto caldi per il calciomercato del Milan, sia in entrata che in uscita. E se l'accordo con il Monaco per Youssouf Fofana ormai sembra a un passo, un altro francese è pronto a salutare Milanello.

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere della Sera, oggi dovrebbe arrivare il sì definitivo di Pierre Kalulu alla Juventus. L'accordo tra i due club è stato già trovato sulla base di un prestito oneroso da 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 14 milioni.

Per chiudere quindi serve solo l'ok definitivo del difensore. Sfumato l'affare Todibo, la Juventus ha subito virato con convinzione sul classe 2000, che piace per qualità atletiche e duttilità tattica, oltre a essere futuribile, con i suoi 24 anni. Nelle gerarchie di Fonseca era finito indietro e questo ha inciso sul suo desiderio di lasciare i rossoneri per provare l'avventura a Torino.