news milan

Kalulu a MTV: “Vogliamo vincere per i tifosi e per Kjaer”

Redazione Il Milanista

Ai microfoni di Milan TV è intervenuto il terzino del Milan e della Nazionale Under 21 francese Pierre Kalulu

Domenica sera il Milan di Stefano Pioli affronterà, per la XVIII giornata di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti. Una match che i rossoneri vogliono vincere per allungare sugli azzurri e soprattutto per restare in scia dei cugini nerazzurri, al momento primi. Certo la speranza è che la formazione di Inzaghi possa compiere dei passi falsi: ma contro la Salernitana le speranze sono ridotto all'osso.

In vista del big match di San Siro, ai microfoni di Milan Tv, è intervenuto il terzino rossonero e dell'Under 21 transalpina Pierre Kalulu. Ecco le parole del difensore francese al canale tematico del club di via Aldo Rossi:  "Mi sento più forte quest'anno, perché ho fatto più minuti e ho più esperienza; è più facile giocare così. Posso fare di più, ma sono sulla buona strada".

Sulla sua crescita: "Sono giovane e posso crescere sia sotto l'aspetto difensivo che offensivo. Lavoro, dunque, tanto in allenamento per essere il più forte possibile".

Su Kjaer: "Vogliamo sempre fare bene anche per lui, perché merita il nostro sostegno. Vogliamo fare il massimo in tutte le partite".

Sulla Champions League: "In tutte le partite che ho giocato, ho fatto bene, ma col Porto ho fatto meglio delle altre".

Sul Napoli: "Abbiamo tutta la settimana per preparare il Napoli ed è una cosa particolare. La prepariamo con fiducia e intensità, con lo staff e i compagni faremo il massimo per vincere le partite".

Su Saelemaekers: "Mi aiuta tanto, posso parlare in francese con lui anche quando giochiamo insieme e in campo è più facile".

Sui tifosi: "Vogliamo regalare loro un buon Natale; sarà un'opportunità di dimostrare che siamo pronti per questi tipo di partite. Spero che faremo bene per i nostri tifosi".