- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
PierrPierre Kalulu, difensore del Milan
Domenica sera il Milan di Stefano Pioli affronterà, per la XVIII giornata di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti. Una match che i rossoneri vogliono vincere per allungare sugli azzurri e soprattutto per restare in scia dei cugini nerazzurri, al momento primi. Certo la speranza è che la formazione di Inzaghi possa compiere dei passi falsi: ma contro la Salernitana le speranze sono ridotto all'osso.
In vista del big match di San Siro, ai microfoni di Milan Tv, è intervenuto il terzino rossonero e dell'Under 21 transalpina Pierre Kalulu. Ecco le parole del difensore francese al canale tematico del club di via Aldo Rossi: "Mi sento più forte quest'anno, perché ho fatto più minuti e ho più esperienza; è più facile giocare così. Posso fare di più, ma sono sulla buona strada".
Sulla sua crescita: "Sono giovane e posso crescere sia sotto l'aspetto difensivo che offensivo. Lavoro, dunque, tanto in allenamento per essere il più forte possibile".
Su Kjaer: "Vogliamo sempre fare bene anche per lui, perché merita il nostro sostegno. Vogliamo fare il massimo in tutte le partite".
Sulla Champions League: "In tutte le partite che ho giocato, ho fatto bene, ma col Porto ho fatto meglio delle altre".
Sul Napoli: "Abbiamo tutta la settimana per preparare il Napoli ed è una cosa particolare. La prepariamo con fiducia e intensità, con lo staff e i compagni faremo il massimo per vincere le partite".
Su Saelemaekers: "Mi aiuta tanto, posso parlare in francese con lui anche quando giochiamo insieme e in campo è più facile".
Sui tifosi: "Vogliamo regalare loro un buon Natale; sarà un'opportunità di dimostrare che siamo pronti per questi tipo di partite. Spero che faremo bene per i nostri tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA