news milan

Kalulu ed il siparietto con la stampa: “Forse tu te n’eri dimenticato di me”

Kalulu ed il siparietto con la stampa: “Forse tu te n’eri dimenticato di me” - immagine 1
La Juventus di Thiago Motta impegnata ieri sera in Champions League contro il Lipsia ha portato a casa i tre punti, grazie al gol sul finale
Stefania Palminteri Redattore 

La Juventus di Thiago Motta impegnata ieri sera in Champions League contro il Lipsia ha portato a casa i tre punti, grazie al gol sul finale di Conceicao. protagonista in positivo del match anche un ex rossonero, ovvero Pierre Kalulu passato in estate ai bianconeri.

Il francese si è reso protagonista di un breve siparietto con un giornalista di Prime Video. La domanda che quest’ultimo gli ha rivolto è stata: “Hai fatto esultare Thiago Motta almeno tre volte per un paio di interventi che hai fatto, soprattutto nel finale. C’eravamo un po’ dimenticati di te, invece sei ancora un grande giocatore”.

La risposta di Kalulu, seppur con il sorriso non si fa di certo attendere: “Forse tu te n’eri dimenticato”. Prosegue poi affermando: “Io sono sempre sicuro delle mie qualità e voi sapete che nel calcio ci sono sempre gli alti e bassi. Ma devi fare il massimo per avere più alti e di essere a livello più alto possibile. Poi, su questo tipo di interventi, non sei mai sicuro di quello che succede, ma è ancora più bello”.