- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Pierre Kalulu of AC Milan in action during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nella giornata di ieri erano esattamente due anni. A quei tempi Pierrè Kalulu esordiva in rossonero. Ora il francese è quasi sempre titolare nell'11 iniziale di Stefano Pioli. Se si guarda però al passato le premesse erano tutt'altre. I suoi primi mesi a Milano erano stati infatti molto difficili e il suo futuro sembrava alquanto nebuloso. Poi la svolta.
Stefano Pioli poi ha visto in lui delle qualità che in pochi vedevano e da lì, tutto ha cominciato a girare per il verso giusto. Ma facciamo un passo indietro. Due anni fa l'esordio. Nella giornata di ieri. Era il 10 dicembre 2020. si giocava Sparta Praga-Milan e Pioli schierò Kalulu dal primo minuto al centro della difesa al fianco di Duarte. Quell'anno fu di assestamento per il giovane difensore rossonero. Poi l'anno scorso la svolta nelle sue prestazioni fino alla consacrazione di quest'anno. Ora Pierrè Kalulu è imprescindibile e i tifosi rossoneri lo sanno molto bene. <<<Volete rimanere sempre aggiornati sulle news più importanti del mondo rossonero? Ogni mattina leggete la nostra consueta rassegna stampa con le ultime sul Milan! Cliccate qui, questa è quella di ieri con un aggiornamento che non tutti sanno!>>>
di Sergio Poli
© RIPRODUZIONE RISERVATA