- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 05: Rade Krunic (R) of AC Milan is challenged by Kalidou Koulibaly (L) of Chelsea FC during the UEFA Champions League group E match between Chelsea FC and AC Milan at Stamford Bridge on October 05, 2022 in London, England. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Il Milan ieri sera è sceso in caso allo Stamford Bridge per affrontare il Chelsea di Potter, nel match valevole per la terza giornata della fase a girone di Champions League. I rossoneri sono usciti dalla gara sconfitti per tre reti a zero, mettendo in mostra una prestazione del tutto deludente.
Kalidou Koulibaly, difensore del Chelsea, si è così espresso a SkySport nel post gara sul Milan: "Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, contro una squadra forte come il Milan che sta molto bene. Sono contento della vittoria e di aver ritrovato il campo. Ho bisogno di giocare, ho avuto bisogno di un tempo di adattamento. Non sono perfetto, non sono ancora quello che voglio essere. Il chean sheet di oggi mi fa piacere. Il Milan è veramente una grande squadra e abbiamo dimostrato di poter vincere contro una grande squadra. A San Siro sarà una grande partita in un grande stadio: sappiamo tutti che in casa il Milan è difficile da battere. Andremo lì per i tre punti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA