03:11 min

news milan

Kaladze: “Milan? La squadra non è al livello di quella del passato”

Stefania Palminteri Redattore 
Kakha Kaladze, ex difensore rossonero, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha raccontato che il suo amore per il Milan... 

Kakha Kaladze, ex difensore rossonero, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha raccontato che il suo amore per il Milan è ancora molto forte: "Se seguo ancora il Milan? Ci mancherebbe pure, lo vedo sempre in base agli impegni istituzionali. Quello che rappresentano quei colori lo sanno tutti: il Milan è vita. Non saprei neanche descrivere la fase che stiamo vivendo, è difficile da capire vista da fuori. Tanti cambi a tutti i livelli, ma forse ancora la macchina non si è assestata e la squadra non è al livello di quella grande del passato. Ha pagato tanti infortuni, ma se il Milan vuole ricostruire piano piano e puntare al massimo, servono nuovi acquisti mirati in tutti i reparti: il momento della scelta è sempre difficile, ma da lì passerà il futuro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.