- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
L'ex Pallone d'Oro Ricardo Kakà
In esclusiva a Calciomercato.com è intervenuto Ricardo Kakà che sul Milan ha detto: “Da fuori vedol il Milan che si sta ritrovando, l’Inter che si ritrova la Juve che sta facendo molto bene. Da fuori non vedo tutti questi problemi, però c’è sempre qualcosa da migliorare. Sono molto fiducioso per il calcio italiano. Un messaggio a Maldini? Un in bocca al lupo per il resto della stagione, di certo da milanista speriamo che il Milan possa finire il campionato al primo posto”. Queste le parole in esclusiva a Calciomercato.com dove è intervenuto Ricardo Kakà.
L'ex attaccante del Chievo Verona Sergio Pellissier è intervenuto a Sky Sport ed ha parlato di Zlatan Ibrahimovic: “Io ho sempre pensato che a decidere del mio ritiro dovevo essere solo io. Sono sicuro che Ibra abbia il mio stesso pensiero. Lui è un campione, fa ancora la differenza in campo e anche fuori. E’ un leader che trascina anche gli altri”. Queste le parole dell'ex attaccante del Chievo Verona Sergio Pellissier il quale è intervenuto a Sky Sport ed ha parlato di Zlatan Ibrahimovic.
"Milan e Inter hanno proprietà straniere interessate a investire in Italia: giustamente pretendono chiarezza e tempi certi per non vedere lo stesso brutto film andato in onda per lo stadio della Roma. Un nuovo stadio, col rifacimento della zona San Siro ed evitando la totale cancellazione del Meazza, è un’opportunità da cogliere. Milano ha fretta e le sue grandi squadre anche. Sarebbe interesse di tutti vincere questa partita, il tempo stringe ma il sindaco aggredisce Milan e Inter. Beppe Sala e la sua giunta somigliano pericolosamente a un incrocio tra Egidio Calloni e Darko Pancev, quando servirebbero Ronaldo o Ibrahimovic".Questi alcuni estratti della lettera che Matteo Salvini ha rivolto alla Gazzetta dello Sport in merito al rebus stadio
© RIPRODUZIONE RISERVATA