IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Juventus-Milan, da valutare Kean: presenza a rischio?

Verso Juventus-Milan, da valutare Kean: presenza a rischio? - immagine 1
Sabato pomeriggio il Milan sarà impegnato in casa della Juventus, con i bianconeri che potrebbero fare a meno di Kean
Giulia Benedetti Redattore 

Dopo l’uscita da ogni competizione e la sconfitta nel Derby (che ha decretato la vittoria del campionato da parte degli eterni rivali), il Milandeve chiudere il campionato nel migliore dei modi. I rossoneri hanno ancora la possibilità di terminare la stagione al secondo posto in classifica.

Per tale motivo già sabato pomeriggio i Diavoli dovranno trovare il modo di fermare la Juventus in casa, con il match in programma alle 18. Per questa sfida i bianconeri non sanno se potranno contare su Moise Kean, alle prese con un infortunio. Il giocatore ha saltato la sfida di Coppa Italia contro la Lazio e resta in dubbio per il match di sabato.

L’attaccante bianconero infatti ha svolto anche ieri mattina un lavoro a parte. È fermo a causa di un fastidio al ginocchio, rimediato qualche giorno prima della sfida contro il Cagliari. Per il momento la sua presenza contro il Milan resta a forte rischio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.