MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Luca Antonini of Milan runs with the ball during the Serie A match between AC Milan and Juventus FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2012 in Milan, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
Mancano sempre meno ore al fischio d’inizio di Juventus-Milan, partita in programma questa sera alle 20 a Riyadh e valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. La vincente dovrà affrontare l’Inter, che ieri sera ha battuto l’Atalanta.
Sarà una partita speciale in casa rossonera, che vedrà Sergio Conceicao dirigere la sua prima gara ufficiale come nuovo allenatore del Milan.
Le due squadre si sfideranno in uno stadio completamente sold-out, dal momento che i 25000 biglietti sono già stati polverizzati.
A sostegno del club rossonero ci sarà anche l’ex allenatore Stefano Pioli, oggi attuale tecnico dell’Al-Nassr e di Cristiano Ronaldo.
Ma non solo. A supportare il Milan ci sarà sugli spalti anche l’ex calciatore Luca Antonini, oggi allenatore dell’U17 dell’Al-Nassr.
Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…
Il giorno dopo la sconfitta col Napoli, emergono i limiti della squadra e Allegri guarda…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…