Manca sempre meno all’attesissimo big match di domani sera tra Milane Juventus, partita valida per la penultima giornata di campionato. I rossoneri sono consapevoli di dover fare bene all’Allianz Stadium perché ci sono ancora due posti liberi per la prossima Champions League.
news milan
Verso Juventus-Milan, le possibili formazioni del match di domani
Per la partita di domani sera mister Pioli farà affidamento sul solito 4-2-3-1. L’allenatore rossonero ha deciso di far affidamento sui titolarissimi delle ultime giornate, perché la posta in palio è troppo alta. In difesa Thaiw appare in vantaggio su Kjaer e dovrebbe partire titolare al fianco di Tomori.
In casa bianconera invece si attendono notizie sulle condizioni di Vlahovic, che ieri è tornato in gruppo ma non è ancora certo il suo impiego contro i rossoneri. In attesa di ulteriori aggiornamenti, vediamo di seguito le probabili formazioni di Juve-Milan:
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli
© RIPRODUZIONE RISERVATA