news milan

Conceicao: “Francisco oggi è un avversario, sarò suo padre dopo la gara”

Lorenzo Focolari Redattore 
Alle 20, a Riyad, il Milan affronterà la Juventus nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana. Ecco le parole dell'allenatore rossonero

Questa sera alle 20, a Riyad, il Milanaffronterà la Juventusnella seconda semifinale di Supercoppa Italiana. La vincente poi sfiderà in finale l'Inter, che ieri ha battuto l'Atalanta per 2-0. Prima del fischio d'inizio della gara, Sergio Conceicao è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset. Ecco le parole del tecnico rossonero.

Se è scesa la febbre e come si sente: "L'ho detto che dobbiamo superare le difficoltà. L'importante è che la squadra capisca che cosa fare per fare una bella partita: è importante vincere".

Sulla fascia di Theo c'è suo figlio Francisco: "Noi guardiamo tutta la squadra, non solo un singolo. Poi l'individualità in un collettivo è importante e bisogna stare attenti. Francisco per adesso è un avversario, dopo la partita sarò suo padre. Voglio batterlo".

Giuntoli ha parlato di Tomori: "Oggi quale giocatore della Juventus o del Milan non è interessante? Ho fiducia in Pavlovic e Gabbia, oggi ho scelto Tomori e Thiaw. Conto su tutti e speriamo in bene".