news milan

Juventus-Milan, arbitra Colombo: precedenti disastrosi con i rossoneri

Juventus-Milan, arbitra Colombo: precedenti disastrosi con i rossoneri - immagine 1
Sarà Colombo l'arbitro della partita tra Juventus e Milan, semifinale di Supercoppa Italiana: i precedenti con i rossoneri sono da incubo
Lorenzo Focolari Redattore 

Il nuovo Milandi Sergio Conceicao inizierà subito l'anno con un impegno importante. Venerdì in Arabia Saudita, alle ore 20 italiane, i rossoneri affronteranno la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana. Chi passerà il turno poi, se la vedrà con la vincente di Inter-Atalanta in finale.

Ieri l'AIA ha reso note le designazioni arbitrali: a dirigere Juventus-Milan sarà Andrea Colombo, della sezione di Como. I precedenti con l'arbitro lombardo sono tre: due in questa stagione e uno quest'anno. E sono a dir poco disastrosi.

Il primo è con il Monza, nel febbraio scorso: vittoria per 4-2 dei biancorossi, con espulsione di Jovic a inizio secondo tempo. Il secondo è stato il derby dello scorso aprile, perso dai rossoneri con due rossi nei minuti finali a Theo e Calabria. Il più recente, invece, è la sconfitta per 2-0 di quest'anno contro il Napoli a San Siro.