news milan

Verso Milan-Juve / Tacchinardi: “Chi temo del Milan? Leao, ma non solo…”

Si avvicina sempre di più l'incontro di campionato tra i rossoneri e i bianconeri. Oggi ha detto la sua l'ex Juventus Tacchinardi: le ultime

Il match di campionato tra il Milan e i bianconeri è oramai alle porte. Le due squadre sono pronte per darsi battaglia dal primo all'ultimo minuto sul campo da gioco. In queste giornate di pre-partita stanno parlando diversi ex giocatori importanti. In questo caso è il turno di Tacchinardi, il difensore ex Juventus.

Ecco chi Alessio Tacchinardi teme nelle fila del Milan: "Leao. Ma attenzione anche a Pulisic, l’americano mi sembra in gran forma. I bianconeri dovranno sfruttare l’assenza di Theo Hernandez. Ma peserà pure non avere Danilo, che è una delle poche colonne della Juve. Allegri non ha grandi leader e il brasiliano è uno di questi".

Ricordiamo che non ci saranno Chiesa e Danilo da una parte, ma dall'altra mancheranno anche Mike Maignan e Theo Hernandez. Una sfida che si prospetta davvero clamorosa e che dirà molto sul proseguimento della stagione per le due squadre.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.