news milan

Juve-Milan, le parole di Conceicao all’intervallo: “Basta con la paura”

conceicao-milan-juve-super-cup
L'edizione odierna del Corriere della Sera ha svelato cos'è successo nello spogliatoio del Milan nell'intervallo della partita con la Juve
Lorenzo Focolari Redattore 

L'edizione odierna del Corriere della Sera ha svelato quello che è successo nello spogliatoio del Milan durante l'intervallo della partita con la Juventus, valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. Dopo il brutto primo tempo dei rossoneri, Sergio Conceicao si è lasciato andare a qualche urlaccio e poi ha dato indicazioni tattiche.

Nel mezzo, però, il tecnico portoghese, alla sua prima sulla panchina del Milan, ha parlato ai suoi giocatori, usando parole incisive. E i giocatori hanno risposto bene, ribaltando la partita nella ripresa e vincendo per 2-1.

Ecco cosa ha detto Conceicao: "Ragazzi, così non va bene. Questo era il vecchio Milan. Se vogliamo vincere, dobbiamo avere coraggio e prenderci i nostri rischi. Voi non vi preoccupate: se perdiamo 3-0 o 4-0 la colpa sarà mia, solo mia. Ma ora basta con la paura. Siete forti, mettetevelo in testa".