Luka Jovic è pronto per la sfida di campionato (assieme al suo Milan) di questo weekend contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La squadra ha grande voglia di fare la differenza e tornare alla vittoria dopo un ultimo mese in campionato che definire disastroso risulterebbe l'equivalente di un complimento.
news milan
Jovic vede viola / L’ex vuole il riscatto a tutti i costi: le ultime
Contro la Fiorentina, sfortunatamente per Stefano Pioli si aggiungono anche delle assenze davvero pesanti come quella del numero 10 Rafa Leao. Oltre che quella del numero 9 Olivier Giroud. Occorre fare la differenza sul campo per poter tornare a scalare la classifica e riprendere una marcia interrotta troppo presto.
Proprio il serbo Jovic può essere il tassello mancante in un match come quello di questo weekend. Sappiamo benissimo che l'ex Real Madrid era stato fatto fuori nel corso di quest'estate dalla dirigenza per via del suo contratto oneroso. Adesso arriva la possibilità di prendersi una rivincita proprio sul campo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA