news milan

Jovic quanto costi al Milan? / La Gazzetta ha fatto il conto

La Gazzetta dello Sport ha fatto il conto sul costo totale dell'operazione Jovic paragonato a quanto è riuscito a portare sul campo da gioco

Luka Jovic al Milan costa davvero tanto. Come? Non è sicuramente uno dei più pagati di tutta la rosa e soprattutto ha un ruolo marginale, come fa a costare così tanto? La Gazzetta dello Sport ci ha pensato ed ha fatto i conti rispetto a quanto apportato dal giocatore in questi primi mesi di avventura rossonera.

Questo inizio di stagione da parte di Luka Jovic è assolutamente da dimenticare. Nel corso delle primissime partite ha ottenuto 0 gol, 0 assist ed un numero tutt'altro che impressionante di minuti giocati: 223. Adesso per lui arriverà la grande chance visto che Olivier Giroud è squalificato per le prossime due giornate di campionato.

Tornando ai calcoli, però, facciamo il punto della situazione. Un milione di euro per due tiri nello specchio della porta avversaria, questo è il titolo provocatorio della rosea nei confronti di un centravanti che non sta mantenendo le aspettative.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.