- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
GENOA, ITALY - OCTOBER 07: Luka Jovic of AC Milan competes for the ball with Bani of Genoa CFC during the Serie A TIM match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on October 07, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La situazione di Luka Jovic al Milan sembra essere già arrivata ad un punto di stallo, nonostante siano passati poco più di due mesi dal suo approdo in quel di Milano. Le prestazioni sono state giudicate fin troppo poco convincenti e proprio per questo motivo si potrebbe decidere di cambiare tutto.
Adesso arriva quella che potrebbe essere la sfida del riscatto contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Una partita che il calciatore avrebbe vissuto con un morale sicuramente alle stelle visto che si tratta del match contro la sua ex squadra. Le notizie che arrivano da Milanello, però, non sono delle migliori.
I titolari in vista della sfida di campionato dovrebbero essere Christian Pulisic, Samuel Chukwueze e Noah Okafor. Nonostante ben due calciatori su tre (della formazione titolare) sono infortunati, non c'è spazio per Jovic. La sua avventura sembra essere arrivata ad un momento morto. Adesso si cercano le prime soluzioni per gennaio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA