Luka Jovic non vede l'ora di tornare sul campo da gioco per confermare il suo momento di crescita. Nel corso di queste ultimissime partite si è messo in mostra a suon di gol davvero importanti. Prima la rete che apre le danze per il Milan contro il Frosinone in un match tutt'altro che semplice.
news milan
Jovic, numeri da bomber vero. Ecco la sua media gol per minuto
Poi il gol messo a referto contro l'Atalanta che vale il momentaneo pareggio finale (gol che viene reso inutile solo dalla super prodezza di Luis Muriel). Infine la rete segnata contro la Salernitana appena iniziati i minuti di recupero. Il bomber che sta salvando la panchina di Stefano Pioli (in questo momento) è proprio lui.
Se andiamo a pescare la media minuti/per gol segnati, Luka Jovic occupa stabilmente le primissime posizioni. Parliamo di un calciatore che ha già messo a referto tre reti in meno di 500 minuti. Meglio di lui hanno fatto solo Noah Okafor e Jan Carlo Simic.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA