- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Luka Jovic of AC Milan is challenged by Roberto Gagliardini and Armando Izzo of AC Monza during the Serie A TIM match between AC Monza and AC Milan - Serie A TIM at U-Power Stadium on February 18, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Luka Jovic ha vissuto tanti momenti diversi in questa stagione. La partenza del tutto insufficiente dove non riusciva ad ingranare. Poi dopo alcuni mesi di adattamento qualche gol dall'importanza enorme e più in generale tante prestazioni da attaccante d'aria di rigore vero.
Ieri sera una espulsione che ha lasciato i suoi in dieci uomini. Una grossa mancanza verso la squadra e tifosi. Siamo sicuri che Luka Jovic si scuserà però la sconfitta nasce anche e soprattutto da quel gesto. Potremmo dire: Luka Jovic, dall'inferno al paradiso con un viaggio andata e ritorno. Almeno per ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA