IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Jovic e Bennacer a Milanello: l’aggiornamento sulle loro condizioni

Milan, Jovic e Bennacer a Milanello: l’aggiornamento sulle loro condizioni - immagine 1
Nel centro sportivo del Milan stanno lavorando l'attaccante serbo e il centrocampista algerino: questo l'aggiornamento sui due infortunati
Lorenzo Focolari Redattore 

Il Milanvenerdì sera ha perso 2-1 contro l'Atalanta al Gewiss Stadium, allontanandosi ancor di più dalla vetta. Nella serata di Bergamo, inoltre, i rossoneri hanno perso anche Christian Pulisic per infortunio. In attesa dell'esito degli esami dello statunitense, oggi La Gazzetta dello Sport ha aggiornato sulle condizioni di altri due infortunati.

Come scrive la Rosea, infatti, nella giornata di ieri si è rivisto a Milanello Luka Jovic. L'attaccante serbo proseguirà nel centro sportivo rossonero il percorso di recupero dopo l'operazione per rinforzare il canale inguinale sinistro e porre rimedio alla pubalgia. L'ex Fiorentina dovrebbe tornare tra la fine dell'anno e l'inizio del 2025.

Gazzetta poi ha aggiunto anche gli aggiornamenti su Ismael Bennacer. Il centrocampista è tornato ad allenarsi a Milanello da qualche giorno. L'algerino sta continuando nel processo di riatletizzazione dopo il grave infortunio al polpaccio rimediato a settembre.