news milan

Leao non convince Jorgensen: “Buon giocatore, ma deve essere continuo”

Redazione Il Milanista

L'ex giocatore di Serie A Martin Jorgensen ha parlato in esclusiva della società del Milan ai microfoni di MilanNews.it

Intervistato da MilanNews.it ha parlato l'ex giocatore di Serie A tra le altre di Fiorentina e di Udinese Martin Jorgensen il quale inizialmente si è espresso sul centravanti portoghese Rafael Leao: “L’ho visto giocare poco. Però in Milan vs Liverpool l’anno scorso in Champions League mi aveva deluso. È un buon giocatore ma forse deve essere più continuo nelle prestazioni. Anche nelle giornate storte dovrebbe incidere di più. La continuità dipende dalla testa. Bisogna star bene fuori dal campo e trovarsi bene con compagni e mister. Ci sono tanti fattori che possono incidere se fai bene o male ma la tranquillità è indispensabile. Sono sicuro che con l’età Rafael Leao imparerà a lasciar perdere le cose che non sono importanti.” Questo il suo pensiero che va un po' controccorente sul centravanti portoghese classe 1999 del diavolo.

Le sue parole su Paolo Maldini

"Quando giocavo contro il Milan ogni tanto sbagliavo fascia e quando mi trovavo Paolo Maldini davanti, tornavo subito a sinistra.” Queste le parole dette in modo scherzoso dall'ex calciatore Martin Jorgensen sul direttore sportivo del Milan Paolo Maldini in relazione a quando si sfidavano da avversari diversi anni fa.

Infine se il Milan può vincere nuovamente lo Scudetto

"Sì, il Milan può anche se sarà molto difficile. L’Inter ha iniziato bene e poi non si sa mai con la Juve. E sono curioso di vedere se Jose Mourinho potrà fare un grande campionato con la Roma.” Queste le parole in esclusiva di Martin Jorgensen, ex giocatore tra le altre di Fiorentina e di Udinese, ai microfoni di MilanNews.it sul mondo del Milan in generale. <<<I dirigenti del Milan Paolo Maldini e Frederic Massara stanno già pensando alle prossime sessioni di mercato. Sui loro taccuini ci sono ben sette nomi sorprendenti: ecco di che giocatori si tratta!>>> 

di Sergio Poli