Il sogno d'attacco dei rossoneri è ormai noto a tutti, e prende il nome di Jonathan David del Lille. Il calciatore classe 2000 è ormai un centravanti di tutto rispetto, ed è riuscito già a mettere a segno la bellezza di 52 gol in 112 apparizioni.
news milan
Jonathan David costa caro: ma il Milan ha un piano per ingaggiarlo
David è un giocatore dalla grande tecnica e con un ottimo fiuto del gol, risulta molto utile anche in fase di impostazione del gioco, grazie ai suoi piedi "educati".
MILAN: IL PIANO
—I rossoneri sono sul ragazzo da diverso tempo, ed anche in estate hanno chiesto informazioni su di lui. La valutazione del club inglese su di lui è altissima: circa 60 milioni di euro, ma il Milanha un piano. L'obiettivo della dirigenza meneghina è quello di cercare di acquistarlo nel 2024: ovvero ad un anno dalla sua scadenza. David potrebbe essere il profilo ideale per Pioli: giovane e con molto talento. Ma non è ancora tutto. Poco fa infatti sono arrivate anche altre pesantissime novità. Milan show: botto David! E Furlani intanto ha deciso che… <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA