news milan

Joao Felix: “Il 79 è il numero che mi ha reso conosciuto nel mondo”

Lorenzo Focolari Redattore 
Il Milan ha pubblicato sui canali ufficiali il face-off con il terzo acquisto del calciomercato invernale: Joao Felix, che ha parlato di sé

Vai nel canale Telegram del Milanista >

Il Milanha pubblicato sui propri canali ufficiali il face-off con il terzo acquisto del calciomercato invernale: Joao Felix. L'attaccante portoghese ha parlato di vari aspetti, toccando anche aspetti più personali.

Cosa serve per essere soddisfatto della performance: "Per essere felice e nella giusta condizione mentale devi sentirti amato dalla gente. Nel calcio, si tratta solo di giocare e di giocare nella mia posizione, che è la cosa più importante. E vincere".

Che persona è fuori dal calcio: "Quando ho un po' di tempo libero mi piace passeggiare per la città, uscire, mangiare. Mi è stato detto che il cibo qui è ottimo, quindi proverò molti ristoranti. Mi piace anche fare altri sport: Padel, golf, tennis".

Il numero di maglia: "Il 79 vuol dire molto per me, perché è stato il mio primo numero da professionista. Il numero che mi ha reso conosciuto nel mondo, lo amerò sempre. Anche mio fratello lo indossa al Benfica ora. Quindi entrambi indossiamo il 79. E' fantastico".

L'esultanza è un riferimento alla NBA: "Sì, Steph Curry ha fatto l'esultanza "night night", che mi è piaciuta. Non avevo ancora visto nessuno farla nel calcio, quindi ho iniziato a farla qualche mese fa e penso che continuerò per un po'". Nel frattempo, terremoto Ibra: ha deciso di mandare via lui...