VERONA, ITALY - DECEMBER 20: Alex Jimenez of AC Milan in action during the Serie A match between Verona and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 20, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Nell’ultimo turno di campionato, il Milan ha vinto a Verona, ma ha perso Rafael Leao per infortunio. L’attaccante ha un’elongazione al flessore, ma senza lesioni. Nei prossimi giorni ci sarà un nuovo controllo. Il portoghese sicuramente salterà la sfida con la Roma.
Il numero 10 rossonero spera di recuperare per la semifinale di Supercoppa Italiana, in programma il 3 gennaio contro la Juventus, in Arabia Saudita. Con l’assenza di Okafor e un Pulisic che non sarà al meglio, Fonseca dovrà trovare una soluzione da quella parte.
Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, a prendersi il posto da esterno alto a sinistra potrebbe essere Alex Jimenez. Con lo spagnolo avanzato, Theo Hernandez dovrebbe tornare come terzino sinistro dal 1′, dopo due panchine di fila.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…