In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio è intervenuto il noto giornalista e direttore Xavier Jacobelli che sul Milan dopo la vittoria di ieri contro il PSG ha detto: “Il Milan ha fatto il Milan. Dopo la sconfitta con l’Udinese si richiedeva una prestazione all’altezza della Champions e la squadra ha dato la risposta che Pioli si aspettava”.
news milan
Jacobelli: “Il recupero di Pulisic e Loftus-Cheek ha fatto la differenza”
Ancora le sue parole
—“È stata una vittoria meritata contro un grande avversario e ora le prossime due partite contro Borussia e Newcastle saranno fondamentali nella corsa agli ottavi di finale. Dal punto di vista psicologico questo successo può dare una sterzata al recente rendimento del Milan, bisognerà capire con il Lecce se i problemi dell’attacco sono risolti. Un dato è chiarissimo, ovvero il recupero di giocatori importanti come Pulisic e Loftus-Cheek fa la differenza. L’inglese, insieme a Leao e Giroud è stato tra i migliori.”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA