- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
EMPOLI, ITALY - OCTOBER 30: Charles De Ketelaere of Atalanta BC gestures during the Serie A TIM match between Empoli FC and Atalanta BC at Stadio Carlo Castellani on October 30, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Xavier Jacobelli che su De Ketelaere ha detto: “Chiaramente il Milan mantiene una porta aperta, ma il riscatto fissato seppur oneroso corrisponde perfettamente ai target dell’Atalanta, che da quanto mi risulta lo proverà a mantenere in rosa”.
“I tempi lunghi sono esclusivamente dettati dalla burocrazia. Ora c’è da capire quale strada intendono seguire Milan e Inter, con concretezza. Il tema non è tanto ristrutturare o no San Siro. Logico è, e questo Cardinale lo sa, che ormai - nel calcio moderno - lo stadio di proprietà è fondamentale. In termini di brand, ma anche di appetibilità di calciatori di livello internazionale dal mercato”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA