- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
PASADENA, CALIFORNIA - JULY 23: Players of AC Milan line up prior to the Pre Season Friendly match between Real Madrid and AC Milan at Rose Bowl Stadium on July 23, 2023 in Pasadena, California. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milanha voglia di riscattare la passata stagione e tornare a lottare per lo scudetto. Per far sì che questo sia possibile, la società ha deciso di attuare una vera rivoluzione e di modificare drasticamente la rosa a disposizione di mister Pioli. Nel giro di poche settimane sono infatti già sette i nuovi acquisti del Milan. Proprio di questo ha parlato Xavier Jacobelli nel suo editoriale su TMW.
Sulla questione degli extracomunitari: “La nuova normativa riguarda anche gli svizzeri e questo ad esempio è importante per la Lazio che ha preso Sow. È una decisione che va incontro ai rapporti tra UE e Gran Bretagna, visti anche gli effetti non straordinari della Brexit. Questo concede ulteriori opzioni di scelta per i club italiani sul mercato”.
Invece sul calciomercato del Milan: “Allo stato attuale il Milan con questi sette acquisti di grandi qualità si candida al ruolo di prima rivale per il Napoli. Lo ha dimostrato ad esempio anche Pulisic nelle prime uscite. Ha soluzioni importanti in attacco, con Chukwueze che è un’ala pura di grande velocità ed è un colpo molto interessante”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA