- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
BERGAMO, ITALY - DECEMBER 09: Christian Pulisic of AC Milan competes for the ball with Davide Zappacosta of Atalanta BC during the Serie A TIM match between Atalanta BC and AC Milan at Gewiss Stadium on December 09, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Questa sera alle 21 il Milan sfiderà l’Atalanta nei Quarti di finale di Coppa Italia. Proprio del match di San Siro ha parlato Xavier Jacobelli ai microfoni di TMW.
Sulla Coppa Italia: “Intanto vorrei iniziare con un tema che affrontiamo da anni e continueremo a ribadirlo, la formula di questa Coppa Italia deve cambiare. In Spagna hanno applaudito il Barcellona in trasferta perché un club di divisione minore è onorato di affrontare una squadra come il Barça. Qui in Italia non ci vogliono sentire, ma noi insisteremo sempre”.
Su Milan-Atalanta: “Questa sera ci aspettiamo tanto spettacolo dalla sfida tra Milan e Atalanta. Gasperini è arrivato per due volte alla finale e può essere un obiettivo, così come lo deve essere per il Milan. Pioli ancora una volta ha dimostrato quanto fossero ingenerose le critiche nei suoi confronti e si stanno vedendo anche tanti ragazzi cresciuti nella Primavera di Abate. Ci aspetta una gran bella partita”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA