Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
news milan
Jacobelli: “Il Milan deve concentrarsi sulla Coppa Italia, così può…”
Il giornalista Xavier Jacobelli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di MilanNews.it in vista dell’attesissimo derby di domani.
Se crede ancora nel Milan in Europa: "Se parliamo di competizione europea in generale sì, perché ormai per la Champions la scalata è dell'ottavo grado. Per questo credo che il Milan debba concentrarsi sulla Coppa Italia, sia perché conquistare un trofeo salverebbe parzialmente la stagione, sia perché ti garantirebbe l'Europa League. Che non sarà la Champions, ma ti tiene nella cartina calcistica europea".
Su Conceicao con la valigia in mano: "Ricordo Andrea Pirlo alla Juventus, vinse Coppa Italia e Supercoppa e non fu confermato lo stesso. Ma credo che il Milan non debba commettere l'errore di pensare agli scenari futuri quando mancano 8 giornate alla fine del campionato. Si pensi a raddrizzare la stagione, altrimenti il rischio è quello di ammalarsi di strabismo, con un occhio al presente e uno al futuro". Nel frattempo ecco cosa ha dichiarato Sergio Conceicao a Sport Mediaset <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA