- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MARCH 10: Chaka Traore' of AC Milan celebrates with his team-mates during the Primavera 1 match between AC Milan U19 and Bologna U19 at Centro Sportivo Vismara - PUMA House of Football on March 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Test positivo in amichevole per l'Italia U19 nella prima serata dedicata agli impegni delle nazionali in questa sosta di inizio settembre. In Croazia si è giocato il primo turno del torneo amichevole internazionale di categoria, 2-2 il risultato finale del match contro l'Inghilterra. Importante il blocco Milan nella formazione azzurra, che vanta la presenza di Magni, Liberali e Sia - titolari nell'impegno di giornata - oltre a Bakoune e Sala”.
“Protagonista della sfida il nostro attaccante classe 2006 Diego Sia, che - dopo il gol in apertura di Fini (3') - ha colpito una traversa al 30' per poi segnare il raddoppio azzurro al minuto 39. Dopo il 2-0 è arrivata invece la reazione della selezione dei Tre Leoni, prima con la rete di Wheatley al 44' e poi con il definitivo pari di Antwi al minuto 86, in mezzo anche un penalty parato da Martinelli a Nwaneri (55'). Per la squadra allenata dal tecnico Alberto Bollini, il prossimo appuntamento sarà sabato 7 settembre contro i pari età della Germania”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA