- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Roberto Mancini ct dell'Italia
Aspettando l'impegno che gli azzurri dovranno affrontare sabato sera contro l'Inghilterra in Nations League ripercorriamo quanto successo martedì sera tra l'Italia e l'Ungheria allo stadio Enzo Manuzzi di Cesena.
“Vince l'Italia nella seconda giornata di Nations League: a Cesena gli azzurri hanno battuto per 2-1 l'Ungheria in un match che ha visto anche i colori rossoneri in campo. 90' per Davide Calabria, titolare di una bella prova sulla fascia destra in cui è andato pure vicino al gol con un destro da fuori nel secondo tempo; 6' per Sandro Tonali, subentrato nel finale a Barella, autore dell'iniziale vantaggio azzurro. Sesta presenza in Nazionale - e prima da titolare - per Calabria, decima per Tonali. Con Florenzi, Krunić, Lazetić e Tomori non impiegati il terzo rossonero impegnato in Nazionale ieri è stato Fodé Ballo-Touré, in campo per i primi 57' nella vittoria per 1-0 del Senegal sul Rwanda nelle qualificazioni alla Coppa d'Africa 2023”. questo il comunicato ufficiale del Milan in merito.
“Serata speciale per Mike Maignan, - quella di lunedì - schierato titolare da Didier Deschamps per la prima volta in competizioni ufficiali dopo due apparizioni in amichevole. Nella seconda giornata di Nations League, il portiere rossonero si è reso protagonista di tre parate importanti nell'1-1 della Francia contro la Croazia: la prima su Budimir, la seconda su Modrić e la terza nel finale su Vlašić. Dopo i 90' contro la Danimarca, giornata di riposo per Theo che è rimasto in panchina. Poco più di una decina di minuti in campo per Pierre Kalulu nel successo dell'U21 francese contro l'Armenia: 4-1 il risultato per les Bleuets, che si avvicinano a grandi passi alla qualificazione a Euro 2023. Giovedì 9 giugno l'ultimo turno contro l'Ucraina, ai francesini basterà un punto per sancire la qualificazione aritmetica”. Questo il comunicato del Milan in merito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA