- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Theo Hernández of AC Milan reacts during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between AC Milan and Club Brugge KV at Stadio San Siro on October 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Sara Cavallini/AC Milan via Getty Images)
Dopo la sofferta ma preziosissima vittoria in Belgio di giovedì sera, l'Italia domani tornerà in campo per l'ultima partita del girone di Nations League contro la Francia. Agli Azzurri basterà anche un pareggio per chiudere al primo posto. Se nei convocati di Spallettinon ci sono giocatori del Milan, nella rosa francese sono due i rossoneri: Mike Maignan e Theo Hernandez.
E nelle ultime ore è proprio il terzino a preoccupare il club rossonero. Nella rifinitura della Francia a San Siro infatti non c'era Theo Hernandez. Il difensore del Milan è uscito malconcio dalla partita contro Israele a causa di una botta al ginocchio, come riferito da TeleLombardia.
Al momento quindi sembra sempre più probabile il forfait di Theo contro l'Italia. Nel match di domani a San Siro, quindi, Didier Deschamps dovrebbe schierare Lucas Digne come terzino sinistro titolare. Le condizioni del giocatore rossonero poi saranno valutate al suo rientro a Milanello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA