- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Simone Inzaghi
In conferenza stampa dal raduno nerazzurro ha parlato il tecnico Simone Inzaghi il quale ha detto: “L’obiettivo è vincere, non ci nascondiamo. Partiamo dietro al Milan come logico, visto che sono campioni d’Italia. Ma noi lotteremo, come altre 5-6 squadre. Vogliamo migliorarci rispetto all’anno scorso: non sarà semplice ma abbiamo l’obbligo di vincere sempre. C’è il rammarico di non aver vinto il campionato pur avendo fatto 84 punti, che in 5 tornei su 6 vuol dire vittoria alla fine. Speriamo questa sia la volta buona. Siamo completi per giocarcela su tutti i fronti. Dobbiamo sostituire Ranocchia, la società è già al lavoro. La pressione? La vivo serenamente, so di avere grandissime responsabilità”. Queste le parole in conferenza stampa dal raduno nerazzurro ha parlato il tecnico Simone Inzaghi.
In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio ha parlato il noto direttore sportivo Giorgio Perinetti il quale sulla prossima Serie A ha detto: "Sarà un campionato anomalo per tutti. Circola ancora meno denaro e poi il campionato inizierà presto, con mercato aperto per 4 turni e una sosta a novembre. Il mercato è bloccato e non decolla, ma con un campionato che inizia così presto nessuno è così pronto. E poi ci sono esuberi incredibili a cui fare fronte”.
“Tutti aspettano che qualcuno esca per fare degli acquisti. È molto difficile da interpretare tutto. Magari qualcuno ora parte e poi ci sarà l'effetto domino. Magari Zaniolo ma anche altri svincolati importanti, i nerazzurri hanno fatto qualcosa ma Marotta vuole fare altro ma deve prima far uscire dei giocatori. La vecchia signora è bloccata con l'operazione De Ligt". Queste le parole in esclusiva a Tutto Mercato Web Radio dove ha parlato il noto direttore sportivo Giorgio Perinetti il quale si è espresso sulla prossima Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA