L’ex giocatore del Milan e attuale tecnico della Reggina, Filippo Inzaghi, ha rilasciato delle dichiarazioni direttamente dalla The Coach Experience di Rimini. Sul suo percorso da allenatore: "Il percorso di un allenatore deve passare dalla gavetta? Non si può mai dire, mio fratello ha fatto le giovanili e poi è andato direttamente alla Lazio affermandosi. Io ho preso una strada più complicata. Al di là della categoria io sono soddisfatto della mia carriera, io non penso a dove potrò arrivare, penso solo a divertirmi e a dare qualcosa ai giocatori. Stare in mezzo al campo è la mia vita".
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
F. Inzaghi: “Ibra allenatore? Può fare tutto, mi auguro rimanga al Milan”
Filippo Inzaghi ha parlato del futuro di Zlatan Ibrahimovic dopo l’addio al calcio e dell’esonero improvviso di Maldini dal Milan
Sull'addio di Maldini al Milan: "Tutti pensiamo quelle cose lì... Da quando è arrivato lui hanno vinto lo scudetto, sono arrivati in semifinale di Champions... È una leggenda, un grande uomo, ma non entro nel merito".
Se Ibrahimovic può diventare allenatore: "Può fare tutto, ma bisognerebbe chiederlo a lui. In questi giorni lo chiamerò, è un grande amico. Dispiace quando certi campioni lasciano, ma è stata una festa bellissima per lui e qualsiasi cosa farà la farà bene. Mi auguro rimanga al Milan, dopo aver perso Maldini lui può dare molto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA