MILAN, ITALY - FEBRUARY 02: Simone Inzaghi, Head Coach of FC Internazionale, looks on prior to the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on February 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Ieri sera l’Inter ha battuto 2-0 la Lazio a San Siro, nei quarti di finale di Coppa Italia. In semifinale, dunque, ci sarà la sfida contro il Milan, per un doppio derby che metterà in palio il posto in finale. Dopo la partita, Simone Inzaghi ha parlato della sfida con i rossoneri, ai canali ufficiali del club nerazzurro e a Mediaset.
Derby in semifinale: “Sarà una doppia sfida intensa, ce la giocheremo con l’obiettivo di conquistare la finale di Roma. Dobbiamo ragionare di partita in partita, dovremo cercare di recuperare forze ed energie perché ci sarà bisogno di tutti”.
Il Milan ha dato loro molto fastidio quest’anno: “Assolutamente, ci penseremo ad aprile. Abbiamo tante partite ravvicinate, in questo momento siamo in emergenza sugli esterni. Dobbiamo pensare partita dopo partita, questa era la prima di 6 in 20 giorni. Sappiamo cosa ci aspetta”. Nel frattempo il Milan è alla ricerca del nuovo Direttore Sportivo <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…