- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Simone Inzaghi
Ieri sera l'Inter ha pareggiato 0-0 all'Etihad Stadium contro il Manchester City nell'esordio in questa Champions League. La squadra nerazzurra ha giocato a viso aperto contro la squadra di Guardiola: un buon modo per arrivare al derby contro il Milan di domenica sera. Dopo la gara, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa.
Importante arrivare così al derby: "Va benissimo, si preparano meglio le partite dopo buone prestazioni. La vittoria mi sarebbe piaciuta ancora di più, però ora avremo il rientro e domani i ragazzi andranno a casa, è una trasferta lunga. Stasera non è possibile rientrare perché l'aeroporto di Manchester è chiuso, i ragazzi che non hanno giocato dall'inizio sono ancora in campo ad allenarsi e in più abbiamo a casa quattro giocatori, che domenica ci saranno e potranno darci una mano anche loro".
Se Dimarco ci sarà nel derby: "Dovrebbe. Non prenderemo rischi, ma c'è abbastanza fiducia. Se farà una buona rifinitura sabato, entrerà tra i convocati. Abbiamo medici e fisioterapisti in gamba che lo monitorano ogni giorno. Oggi ha fatto lavoro di scarico e la situazione è tranquilla. Se non ci saranno problemi, sarà della partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA