- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Cristian Zaccardo con la maglia del Milan
Il Milan ha chiuso il girone d’andata al secondo posto con 42 punti. Proprio del periodo dei rossoneri e del mercato ha parlato Cristian Zaccardo, ex difensore del Milan. Il Campione del Mondo nel 2006 ha rilasciato un’intervista a MilanNews.it. Ecco le sue dichiarazioni:
Il Milan termina il girone d'andata con 42 punti. I rossoneri chiudono con qualche rimpianto?: "Il Milan ha dimostrato di essere squadra e di avere un ambiente sano che sicuramente aiuterà a raggiungere i loro obiettivi. Qualche rimpianto c'è sempre, ma alla fine, più o meno, si compenseranno con altri punti magari meno meritati".
Chi è il giocatore che più ti ha colpito in questa prima metà di stagione? E qual è il giocatore da cui ti aspettavi un rendimento maggiore?: "È sicuramente cresciuto tantissimo Tonali rispetto allo scorso anno, questo tutti l'hanno notato. Ci aspettiamo qualcosa di più da Bakayoko, ma avrà più chances ora che Kessiè e Bennacer andranno in coppa d’Africa".
Che colpi ti aspetti a gennaio da parte della società? Solo un difensore o anche qualcosa nei quattro davanti?: "La società sarà vigile e attenta, come sempre, su opportunità che possano essere funzionali a questo Milan. Penso che la priorità sia il difensore, anche a livello numerico, ma se capiteranno altre occasioni in ruoli diversi il Milan si farà trovare pronto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA