01:21 min

news milan

Zaccardo: “Contento che il Milan sia tornato ad alti livelli. Sul mercato…”

Redazione Il Milanista

Christian Zaccardo ha rilasciato un’intervista sul Milan e sui possibili colpi da realizzare in estate nel calciomercato.

Le squadra di Serie A si stanno riposando negli ultimi giorni concessi dai club, prima di tornare operativi e concentrati per la prossima stagione. L’obiettivo delle big è di rinforzarsi durante il calciomercato estivo così da poter sfidare il Milan e cercare di strappargli lo scudetto dalle mani. Gli stessi rossoneri sono alla ricerca di molti rinforzi da donare a mister Pioli, perché consapevoli del fatto che ripetersi anche la prossima stagione non sarà semplice. Proprio del calciomercato estivo e dei vari colpi ha parlato Christian Zaccardo. L'ex calciatore ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW, a margine dell'evento di padel 'Io aiuto il Mayer'. Ecco le sue parole:

Sul torneo di padel: "A padel non sono un granché ma conta la compagnia e la beneficienza, sono felice di essere qui".

Invece sul mercato estivo ha dichiarato: "Ancora deve decollare, eravamo abituati diversamente ma tra Covid e altro è un mercato diverso: meno movimenti, più mirati, ma speriamo che tornino presto in Italia grandi calciatori".

Secondo lui Dybala dove andrà: "Sono esterno alla cosa, ne sapete più voi. E' un giocatore molto importante, avrà diverse offerte e non so chi la spunterà. Ci sono tanti aspetti da considerare, leggerò TMW per sapere dove andrà".

Sui vari rinforzi monitorati dal Milan: "Sono simpatizzante milanista, avendoci anche giocato, sono felice che siano tornati ad alti livelli. Maldini e Massara hanno fatto grandi cose ma i tifosi si aspettano sempre di più e credo debbano comprare giocatori funzionali al progetto".

Sui partenopei e Kvaratskhelia: "Lo seguo da due anni, l'ho visto giocatore nel 2020 e mi ha subito impressionato. Spero possa diventare uno dei più bravi del suo ruolo: ha personalità e testa sulle spalle, spero possa diventare uno dei migliori. A chi lo accosterei? Strappa, corre tanto e ha un dribbling, ce ne sono pochi in Italia. Penso a Leao, spero possa diventare decisivo per i partenopei".