- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 01: Aster Vranckx of AC Milan in action during AC Milan training session at Milanello on September 01, 2022 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Aster Vranckx ha rilasciato un’intervista al giornale belga Nieuwsblad. Il nuovo giocatore del Milan ha parlato del suo vecchio allenatore: "Non posso davvero rispondere, non lo so. Nel calcio le cose possono cambiare rapidamente. Il nuovo allenatore mi aveva detto che al momento vedeva meglio altri giocatori e che avrebbero avuto la priorità. Mi ha anche detto che mi considerava un buon giocatore e tutte queste cose, ma che non poteva darmi i minuti di gioco che volevo".
Sul trasferimento al Milan: "Dovevo cercare una soluzione e il progetto del Milan mi piaceva molto. Lavorano molto con i giovani giocatori e mi hanno subito dimostrato che vogliono davvero darmi delle possibilità. Anche se ovviamente devo lavorare molto, è così che funziona in un grande club. Fa parte del lavoro".
Sulla convocazione con la Nazionale: "Quando prendo una decisione, la sostengo sempre al 100%. Se arriva, arriva. Se non arriva, mi dispiacerà molto. Ma non mi pentirò di essere andato al Milan, questo è certo".
Chi frequenta del Milan: "Frequento molto Charles, mi ha anche dato qualche consiglio. Sono molto felice per questi ragazzi e il mio momento arriverà".
Sul Belgio: "Voglio diventare un Red Devil il prima possibile, ma non mi dico subito: entro due anni devo esserci".
Sull’Under 21: "Sono sempre uno dei leader del gruppo in ogni caso, ora che mi è stata data la fascia di capitano devo dimostrarlo ancora di più. Non che io sia il tipo di persona che vuole stabilire le regole fuori dal campo. Nelle giovanili, a volte, sono stato capitano, ma di solito giocavo con una squadra più grande e il capitano era qualcuno più grande di me". E intanto, attenzione ad una clamorosa bomba di mercato esplosa proprio in queste ore in casa rossonera. Terremoto Rafael Leao, l'annuncio sconvolge i tifosi: "Nessun dubbio, andrà via" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA