- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Il Milan festeggia il gol di Messias
La Serie A è quasi giunta al termine. Mancano soltanto 90 minuti da disputare e poi si saprà finalmente quale squadra avrà vinto il tanto agognato scudetto 2021/2022. Era da tanti anni ormai che il nostro campionato non era più così agguerrito e appassionato. Le due formazioni milanesi si daranno battaglia fino all’ultimo per mettere le mani sul trofeo stagionale e soffiarlo all’acerrima nemica. Il Milanha il vantaggio di trovarsi al vertice della classifica con 83 punti, ma nel calcio non è mai detta l’ultima parola. I cugini nerazzurri infatti inseguono a sole due lunghezze di distanza, con la possibilità ancora di sorpassare i diavoli.
Finale tutto da vivere, con l’entusiasmo che cresce di ora in ora. Nel frattempo nei vari salotti televisivi e nelle radio non si fa altro che parlare della lotta per lo scudetto. Proprio su questo tema è intervenuto Pietro Paolo Virdis, ex attaccante del Milan, a Radio Anch'Io Sport. L’ex calciatore rossonero ha commentato la stagione del Milan, gli uomini migliori della rosa e infine la questione legata al rinnovo di Ibrahimovic. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:
Sugli uomini migliori del Milan: "Un uomo simbolo del Milan? Ce ne sono tanti. In difesa per esempio Kalulu e Tomori dopo l'infortunio di Kjaer sono cresciuti tanto, lo stesso Hernandez a sinistra ma se devo fare un nome dico Leao. Ha dei numeri, se mantiene la testa con equilibrio è la sorpresa dell'anno. Poi in mezzo al campo dico Tonali, che dopo il primo anno sembrava perso".
Sul rinnovo di Ibrahimovic o sull’addio al calcio: "Ibra? Io lo terrei sempre, per la sua personalità. La crescita di questo gruppo credo sia anche merito suo. Certo, vista l'età sua e di Giroud credo si debba iniziare a cercare un altro centravanti".
Sull’ultima gara della stagione: "Gli manca un solo punto, è logico che il Milan sia favorito. Finalmente abbiamo un campionato con un finale appassionante. Col Sassuolo il Milan non penserà al pari, ma giocherà a viso aperto, almeno lo spero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA