Ieri sera il Milan è uscito vittorioso dal campo di San Siro. Gli uomini di Pioli hanno battuto il Genoa, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I rossoneri hanno passato il turno grazie ai gol di Leao e di Saelemaekers, arrivati durante i tempi supplementari. Vittoria di carattere del Milan, che aveva iniziato male il match. I grifoni infatti erano subito passati in vantaggio al 17’ grazie alla rete di Ostigard, ma poi i diavoli hanno avuto la forza prima di pareggiare con Giroud al 74’ e poi di vincere l’incontro.
news milan
Trevisani: “Gol Giroud da grande attaccante. Esecuzione perfetta”
Il giornalista ha parlato nel post partita di Milan-Genoa e ha commentato il gol e la prestazione di Giroud.
Continua il periodo d’oro dei rossoneri anche fuori dal campionato. La squadra meneghina si è qualificata per la 13esima volta consecutiva ai quarti di finale di Coppa Italia. Tra i migliori giocatori del match c’è, senza dubbio, Olivier Giroud. Il francese è sceso in campo ancora non al top della forma fisica, ma si è rivelato decisivo per la riapertura della gara. È grazie alla sua rete perfetta arrivata al 74’ che gli uomini di Pioli hanno avuto l’occasione per riaprire il match.
Proprio di Giroud e della sua rete ha parlato Riccardo Trevisani. Intervenuto a Mediaset nel post partita di Milan-Genoa, il giornalista ha elogiato la prestazione del francese. Ecco le sue dichiarazioni: “Onestamente è un gol molto molto bello, anche nella complessità dell’esecuzione in tutta l’azione. Nello sviluppo anche per quello fatto da Theo Hernandez, ma è un gol da grande attaccante. Solo un grande attaccante fa un gol di testa in quella maniera, non era una palla facile quella che ha messo Theo Hernandez, è stato perfetto nell’esecuzione. Ha vinto un campionato con il Montpellier, è un grande giocatore e non lo scopriamo certo oggi. Quello di oggi è un gol pesantissimo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA