- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Sandro Tonali, centrocampista rossonero.
Sandro Tonali ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Milan-Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni:
Sulla settimana appena trascorsa: "Definiamola settimana perfetta perchè meglio di così non si può fare. Siamo orgogliosi e soddisfatti. Non ci sediamo però perchè sarebbe una cosa stupida. Bisogna azzerare tutto e continuare così su questa strada".
Sulla reazione della squadra: "A inizio anno abbiamo parlato perchè l'anno scorso abbiamo visto che è un attimo essere in cima e un attimo cadere. Siamo partiti quest'anno con la stessa mentalità ma consapevoli di cosa può darti ogni partita o tre vittorie di fila".
Sull'assist di Maignan: "Sicuramente non si vede tutti i giorni un assist del portiere, siamo felici per lui perchè ci prova spesso e siamo contenti tutti perchè abbiamo trovato subito la rete".
Sui rinnovi di giocatori importanti arrivati in questi giorni: "Sicuramente sento l'affetto dei tifosi, non solo io ma altri giocatori sono dentro al Milan come persone e come giocatori. La società sta insieme a noi, ci tutela e questo è fondamentale".
Se vuole i rinnovi di Kessie e Romagnoli: "Si perchè conosco da tempo Franck e Alessio. Anche oggi abbiamo dimostrato, in una giornata con non tante difficoltà, che ci vogliamo bene. Lo dimostra anche il gol dell'1-0 dove siamo andati ad abbracciare tutti Mike".
© RIPRODUZIONE RISERVATA