- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
GENOA, ITALY - SEPTEMBER 10: Head coach of AC Milan Stefano Pioli speaks with Sandro Tonal during the Serie A match between UC Sampdoria and AC MIlan at Stadio Luigi Ferraris on September 10, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sandro Tonali ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Empoli-Milan. Ecco le sue parole:
Sulla rimessa: "Scaltro nel gol di Rebic? Ci sta, ero lì e il mister mi ha dato la palla in mano. Non guardo la posizione, perché al massimo c'è l'arbitro che la farà ribattere. Sono cose che devi fare al momento e quello che viene viene. Il gol è arrivato da questa rimessa un po' furba... Era la cosa giusta da fare, punto".
Oggi è stato capitano: "Preferivo non indossarla oggi dopo gli infortuni di Calabria e Kjaer, non volevo indossarla così. Sono contento della vittoria, ma dispiace per i tre infortuni pesanti".
Può segnare di più: "Si migliora giocando. Con Isma oggi siamo stati compatti, ma facciamo ciò che ci chiede il mister".
Poi a DAZN ha parlato di De Ketelaere: "Non è semplice arrivare e giocare subito. Siamo una squadra giovane, portiamo tutti dalla nostra parte, ma giocava in un altro campionato. Ha bisogno di giocare, non sta facendo male".
Sulla crescita: "Questa è una partita che due anni fa non avremmo portato a casa. A un minuto dalla fine abbiamo trovato le motivazioni giuste per andare a fare il 2-1. Siamo cresciuti tanto in questo, abbiamo sempre voglia di vincere".
Sulla rimessa: "Se aspetto e guardo dove era uscita la squadra il mister mi mangia (sorride, ndr). Ho battuto subito e ho servito Leao".
Sulla fascia di capitano: "Sono felice di questo ma avrei preferito indossarla in un altro modo, quindi non dopo tre infortuni di Calabria, Theo e Kjaer".
Sulla crescita sua e di Bennacer: "Il peso di Kessie era importante. Io e Bennacer siamo cresciuti tanto, non è facile perchè le responsabilità sono aumentate, ma dobbiamo continuare a fare bene insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA