Fikayo Tomori ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset direttamente dal ritiro del Milan. Il giocatore rossonero ha commentato la mancata convocazione con la sua Nazionale per il Mondiale in Qatar: “Ovviamente c’era delusione perché volevo andare al Mondiale. Ora devo fare di più per andare agli Europei del 2024. Devo continuare a lavorare e vediamo”.
news milan
Tomori: “Vogliamo vincere ancora. Devo migliorare in fase realizzativa”
Sugli obiettivi del Milan: “Vogliamo vincere ancora. Abbiamo vinto l’anno scorso, la sensazione quando vinci è incredibile. Quest’anno sarà più difficile”. Sul dover segnare di più: “Volevo migliorare su questo aspetto. Il mio lavoro è difendere la porta, se lo faccio e vinciamo mi basta”.
Invece ieri a DAZNha parlato dell’assenza di Maignan: “Non cambia molto, perché abbiamo il nostro modo di giocare. Mike è un giocatore importante per noi e quando è in porta, è meglio per noi perché è tra i top del mondo. Anche Tata sta facendo un buon lavoro. Mike parla sempre, anche quando ceniamo. Siamo fortunati ad averlo con noi”.
Sull’impostazione a tre: “Possiamo costruire con una linea più lunga e quando attacchiamo, abbiamo già tre giocatori dietro e non concediamo contropiedi. E questo ci porta anche ad avere più giocatori che possono attaccare. È certamente una soluzione molto buona per noi, perché possiamo cambiare assetto durante la partita in base alla situazione che affrontiamo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA