- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 08: Fikayo Tomori of AC Milan celebrates scoring their side's first goal with teammates during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 08, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Anche Fikayo Tomori è stato presente ieri sera al Gran Galà del Calcio. Ai microfoni di Sky Sport ha parlato dell’obiettivo del Milan di fare ancora meglio rispetto allo scorso anno. Il difensore ha dichiarato: “Sono felice di essere qui. Mi piace la passione per i giocatori che c’è in Italia, sono orgoglioso di essere qui”. Se si aspettava di avere questo impatto sul gruppo: “No, però ci speravo. Ovviamente sono felice e spero di poter vincere ancora con il Milan, già quest’anno”.
Quale difensore del vecchio Milan ammira: “Nesta, Maldini, Baresi, anche Thiago Silva: giocavamo insieme al Chelsea. Ci sono tanti giocatori, non li posso dire tutti”. Invece sulla vittoria contro il Verona ha dichiarato: “Una partita difficile, non abbiamo giocato al meglio. Il Verona è sempre difficile da affrontare”.
L’obiettivo è fare ancora meglio rispetto alla passata stagione: “Ragioniamo partita dopo partita. Ripeterci con lo scudetto? Siamo forti e dobbiamo dimostrarlo dopo ogni partita, vediamo dove saremo alla fine anche dopo il Mondiale. Dobbiamo crescere tutti alzando il livello dentro e fuori il campo”.
Tra i prossimi rientri ci sarà quello di Maignan: "Adesso pensiamo alla prossima partita contro il Monza. Dopo i tre punti di Verona che sono stati difficili da ottenere perché non abbiamo giocato al 100%. Il recupero di Mike Maignan è importante: un giocatore fortissimo che fa migliorare la squadra, siamo contenti che torni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA