- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Fikayo Tomori
Domani torna in campo la Serie A, con il Milan chiamato ad affrontare i giallorossi a San Siro. I rossoneri non vogliono sprecare quanto di buono fatto nel girone d’andata e vogliono subito iniziare con una vittoria. Proprio in vista del big match SportMediaset ha intervistato Fikayo Tomori.
Il difensore ha parlato del girone di ritorno del Milan e della lotta scudetto. Ecco le dichiarazioni del numero 23 rossonero: “Credo che dobbiamo essere più concentrati, la seconda metà di stagione è sempre difficile. È una stagione lunga. Dobbiamo essere più focalizzati, dimostrare la stessa intensità che abbiamo dimostrato nella prima metà della stagione. Ma ovviamente è più difficile, c’è più pressione ma credo che la squadra ora abbia più esperienza. Il club è anche più vicino, c’è più chimica e per questo la nostra squadra è bene preparata per vincere”.
Su Abraham, prossimo avversario in campo: “Tutti credono solo perché ci conosciamo bene sia facile per lui attaccarmi oppure sia facile per me difendermi, ma non è così. Lui è un grande giocatore e quindi non è prevedibile come difendersi da lui. Potrebbe essere un bel duello, abbiamo giocato già più volte uno contro l’altro e giovedì vedremo che cosa accadrà”.
Sul significato del suo nome: “Oluwa vuol dire Dio, Fikayo sono io, praticamente “Dio mi ha riempito di gioia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA