- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Tomori, a segno contro il Liverpool.
Domani sera alle 21 il Milan torna a giocare in Champions League. I rossoneri vogliono vincere la seconda gara europea di fila, così da mantenere il primato in classifica. I diavoli si trovano infatti al primo posto nel girone con quattro punti, mentre il rivale Chelsea è ultimo con un solo punto. Sarà una gara molto importante per entrambe le formazioni, con i Campioni d’Italia in cerca di conferme e invece i padroni di casa alla ricerca di riscatto. Mentre la formazione di Pioli si conosce alla perfezione, lo stesso non si può dire di quella inglese, che deve ancora assimilare le idee del nuovo allenatore.
Quella di domani sera sarà una partita speciale per Fikayo Tomori. Il giocatore del Milan è cresciuto infatti calcisticamente parlando nell’Academy del club londinese e domani lo rincontra da avversario. Il difensore è stato intervistato da SportMediaset alla vigilia della big match. Ecco le sue dichiarazionisulla partita di domani: "Il Chelsea ha un punto ma loro sono forti e sono più forti dell'unico punto che hanno raccolto. La partita sarà difficile e hanno giocatori forti. Ma anche noi siamo forti: ovviamente spero che possiamo vincere".
Il Chelsea non è una squadra da sottovalutare: "Loro sono una grande squadra, forte, con giocatori buoni. Noi siamo focalizzati sulla nostra partita e sappiamo che se giochiamo al nostro livello possiamo fornire una buona prestazione e vincere la partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA