- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Malick Thiaw of AC Milan in action during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri pomeriggio il Milanha affrontato il Liverpool nella seconda amichevole della Dubai Super Cup. I rossoneri sono stati sconfitti per 4-1, con gli inglesi che hanno dimostrato di avere una migliore condizione fisica. Anche i meneghini da parte loro hanno fatto vedere dei buoni sprazzi di gara, anche se hanno ancora bisogno di tempo per trovare la condizione migliore.
Al termine della partita Malick Thiaw è stato intervistato dai microfoni di Milan TV. Come prima cosa ha voluto salutare Sinisa Mihajlovic, tragicamente scomparso nel pomeriggio: “Innanzitutto vorrei fare le mie condoglianze alla famiglia Mihajlovic, siamo tutti sconvolti dal fatto che sia venuto a mancare. Auguriamo il meglio alla sua famiglia”.
Poi sulla partita contro il Liverpool ha detto: “Non siamo affatto soddisfatti del risultato, che è troppo pesante. I gol che abbiamo preso erano evitabili, dovevamo difendere meglio. Ma non è tutto da buttare, abbiamo fatto vedere cose buone a tratti. Dobbiamo migliorare in tutto, anche le cose che abbiamo fatto bene”. Sul momento al Milan: “Il Milan è un grande Club e io sono sempre fiero quando indosso questa maglia e grato per ogni minuto che gioco. Do sempre tutto per i miei compagni che sono eccezionale in campo e fuori. Sono molto gentili e ottimi giocatori che mi aiutano tanto a migliorare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA