IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Thiaw: “Fiero di indossare la maglia del Milan. Dobbiamo migliorare”

Thiaw: “Fiero di indossare la maglia del Milan. Dobbiamo migliorare” - immagine 1
Malick Thiaw ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV dopo la partita dei rossoneri contro il Liverpool

Redazione Il Milanista

Ieri pomeriggio il Milanha affrontato il Liverpool nella seconda amichevole della Dubai Super Cup. I rossoneri sono stati sconfitti per 4-1, con gli inglesi che hanno dimostrato di avere una migliore condizione fisica. Anche i meneghini da parte loro hanno fatto vedere dei buoni sprazzi di gara, anche se hanno ancora bisogno di tempo per trovare la condizione migliore.

Al termine della partita Malick Thiaw è stato intervistato dai microfoni di Milan TV. Come prima cosa ha voluto salutare Sinisa Mihajlovic, tragicamente scomparso nel pomeriggio: “Innanzitutto vorrei fare le mie condoglianze alla famiglia Mihajlovic, siamo tutti sconvolti dal fatto che sia venuto a mancare. Auguriamo il meglio alla sua famiglia”.

Poi sulla partita contro il Liverpool ha detto: “Non siamo affatto soddisfatti del risultato, che è troppo pesante. I gol che abbiamo preso erano evitabili, dovevamo difendere meglio. Ma non è tutto da buttare, abbiamo fatto vedere cose buone a tratti. Dobbiamo migliorare in tutto, anche le cose che abbiamo fatto bene”. Sul momento al Milan: “Il Milan è un grande Club e io sono sempre fiero quando indosso questa maglia e grato per ogni minuto che gioco. Do sempre tutto per i miei compagni che sono eccezionale in campo e fuori. Sono molto gentili e ottimi giocatori che mi aiutano tanto a migliorare”.