Questa sera a San Siro andrà in scena la sfida tra il Milane il Chelsea, per la quarta giornata di Champions League. I rossoneri vogliono vincere la partita e vendicare così la sconfitta dell’andata. Entrambe le formazioni arrivano al match con quattro punti in classifica e con la consapevolezza di dover vincere per poter sperare di passare il turno. Questa sera sarà una partita speciale per Thiago Silva, che torna a San Siro dopo 12 anni dall’addio al Milan. Il centrale brasiliano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di questa sera.
news milan
Thiago Silva: “Ho fatto il tifo per il Milan. A Ibra chiederò la maglia firmata”
Per lui non sarà una partita come le altre: "Non è una partita normale per me, ma sono orgoglioso per quello che ho fatto qua. Cercherò di giocare il meglio possibile per provare a vincere. So le difficoltà che ci saranno".
Su Maldini e Ibrahimovic: "Sono contento per loro due, meno per Ibra che è infortunato al ginocchio. Lui ha un fisico stupendo e non è semplice tornare. Non lo vedo da tanto, mentre Maldini l'ho salutato a Londra. A Ibra chiederò una maglia firmata per i miei figli".
Sullo scudetto vinto dai rossoneri nella passata stagione:"Lo immaginavo! Vedere il Milan senza giocare la Champions mi ha fatto male. Non ho avuto l'opportunità di giocare contro di loro a Parigi, ma sono contento che sono tornati in Champions e per lo Scudetto. Ho fatto il tifo per il Milan: speriamo che questo anno può essere lo stesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA